In una delle cornici più suggestive della Sicilia, il Castello Bordonaro ospiterà Sabato prossimo 30 agosto , alle 21:30, lo spettacolo “Mater Natura”, una serata dedicata alla celebrazione della natura attraverso musica, danza e parola. L’evento, inserito nel ricco cartellone “Cefalù Summer 2025” è ad ingresso libero e offrirà al pubblico un’immersione emotiva nell’armonia del creato.
Artiste in luce: Debora Marguglio, Liana D’Angelo e Simona Testa
Debora Marguglio (Debby Marg)nella foto, artista dalla voce intensa e dallo stile eclettico, spazia tra lirica, pop e sonorità cinematografiche. Recentemente si è esibita nei più prestigiosi teatri europei, condividendo la scena con personalità di rilievo nel mondo della musica e del cinema.
Liana D’Angelo, al pianoforte, accompagnerà il percorso emotivo di “Mater Natura” con passaggi musicali e monologhi delicatamente intrecciati, fungendo da vera e propria narratrice dell’anima dello spettacolo.
Simona Testa, danzatrice di grande espressività, trasforma la musica in movimento, infondendo tridimensionalità e poesia al racconto della Terra attraverso coreografie evocative e suggestive. La serata,che rientra nella programmazione estiva del Comune di Cefalu’, sarà condotta da Daniela Guercio, che guiderà il pubblico attraverso un viaggio tra musica, danza e parola.









