Oggi ha inizio un nuovo anno scolastico.Il sindaco Luigi Iuppa, l’assessore Marisa Zafonte, l’amministrazione e i consiglieri comunali augurano ai docenti, di vivere l’anno scolastico con entusiasmo, curiosità e passione per lo studio, vedendolo come un’opportunità di apprendimento continuo e di crescita personale. Siate sempre attivi e responsabili, non temete le sfide e sognate in grande per contribuire a costruire un futuro migliore.
Al dirigente, ai docenti, al personale amministrativo e ausiliario, esprimiamo l’augurio di affrontare l’anno scolastico con serenità e passione per svolgere al meglio la missione di accompagnare i giovani nel loro percorso di crescita.
Ai genitori che possano essere da supporto in un costante e costruttivo confronto nel primario interesse dei ragazzi.La scuola ha un ruolo importantissimo, strategico e insostituibile, perché deve riuscire a soddisfare la voglia di socializzazione, di apprendimento, di conoscenza e di formazione della coscienza civica dei giovani che saranno i cittadini e i professionisti del futuro.
Il nostro augurio è che possiate vivere questo nuovo anno scolastico con rinnovato protagonismo e con grande responsabilità.
BUON LAVORO a tutti voi








