“Accogliamo con grande favore – dice Francesco Curreri, coordinatore cittadino della Lega di Cefalù – il piano straordinario per le Province annunciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che assegna oltre 93 milioni di euro alla Sicilia per la riqualificazione della rete stradale. Si tratta di un segnale concreto e importante dell’attenzione del Governo e del ministro Matteo Salvini verso le reali esigenze dei territori.”
“Nel nostro comprensorio – prosegue Curreri – persistono numerose criticità sulla viabilità provinciale, con arterie che da anni penalizzano fortemente la mobilità dei cittadini, delle imprese e del turismo. È indispensabile intervenire con urgenza per garantire sicurezza e sviluppo.”
“Di queste problematiche – conclude Curreri – ho già parlato con la coordinatrice provinciale Sabrina Figuccia, con la quale condivido pienamente le priorità del territorio. Insieme segnaleremo a livello provinciale tutte le situazioni più urgenti, affinché le risorse stanziate possano tradursi in interventi concreti e visibili per i cittadini.”








