È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo Decreto Conto Termico 3.0, uno strumento attesissimo che rilancia con forza gli investimenti nell’efficienza energetica e nella sostenibilità ambientale. Con il nuovo decreto, vengono potenziati gli incentivi per interventi su edifici pubblici e privati, semplificate le procedure e ampliati i massimali di spesa. Un segnale concreto per supportare la transizione ecologica e rafforzare la filiera italiana dell’efficienza energetica.
La nostra CNA (Artigiani e Imprenditori d’Italia) di Palermo accoglie con soddisfazione l’entrata in vigore del Conto Termico 3.0 e si mette a disposizione di imprese, professionisti e cittadini per accompagnare l’attuazione della misura, offrendo: supporto tecnico e normativo, informazione e aggiornamento continuo e assistenza nell’accesso agli incentivi.
“Siamo convinti che questo provvedimento rappresenti un’opportunità straordinaria per stimolare l’economia green, – dice Pippo Glorioso, segretario di CNA Palermo – ma anche per valorizzare le competenze del settore e contribuire al raggiungimento degli obiettivi climatici nazionali ed europei”.
Per informazioni, supporto e adesioni: Via Rosolino Pilo, 20 – Palermo
info@cnapa.it– 091.6110688 – https://www.cnapa.it








