sabato, Novembre 8, 2025
No menu items!
spot_img
HomeMadonieGangi, a Maria Antonella Cigno un riconoscimento dalla Fondazione Italia USA

Gangi, a Maria Antonella Cigno un riconoscimento dalla Fondazione Italia USA

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Gangi si congratulano con la nostra giovane concittadina Maria Antonella Cigno per il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Fondazione Italia USA.Grazie al suo brillante percorso accademico, dopo la laurea in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni complesse, Maria Antonella è stata selezionata per l’assegnazione del Premio America Giovani per il talento universitario, un riconoscimento nazionale che valorizza i neolaureati di eccellenza delle Università italiane.

Il premio comprende anche una borsa di studio a copertura totale per la frequenza del master “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”, diretto dalla prof.ssa Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e oggi Vicedirettore Generale dell’UNESCO.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 24 ottobre 2025 presso la Camera dei Deputati, alla presenza delle istituzioni e dei rappresentanti della Fondazione. L’amministrazione esprime a Maria Antonella le più vive congratulazioni per questo importante traguardo, che porta lustro non solo a lei ma anche alla nostra comunità.

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -spot_img

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment