sabato, Novembre 8, 2025
No menu items!
spot_img
HomeAnticipo di Promozione,il Lascari Cefalu' batte la capolista Villafranca

Anticipo di Promozione,il Lascari Cefalu’ batte la capolista Villafranca

Big Match importantissimo allo stadio di Villafranca, tra la formazione locale, attuale capolista imbattuta e il Lascari Cefalù, al momento 2° classificata e al suo inseguimento.Dopo la grande prestazione di mercoledì in Coppa Italia, la compagine di Mister Comito, si regala una importantissima e meritata vittoria.

Dopo appena quindici minuti Luca Monaco si mette in proprio, salta due avversari, il portiere e deposita la palla in rete, è il gol del vantaggio per gli ospiti.Ci si aspettava una reazione veemente, da parte della capolista, ma l’unica occasione degna di nota arriva al 40′ su un tiro angolato rasoterra del nostro avversario Assensio che deve fare i conti con il nostro SUPER MARIO Mammano che con un balzo felino, si allunga e salva il vantaggio.

Nella ripresa il Villafranca cerca di impensierire una difesa piuttosto rimaneggiata, con Fazio e Portera costretti a fare i centrali di difesa.I due baluardi Cefaludesi insieme al giovane Prestigiovanni chiudono definitivamente la saracinesca.Al 96′ l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi, con il Lascari Cefalù vittorioso. Grandissimo merito a Mister Comito che con una formazione super rimaneggiata, sei Juniores e con calciatori fuori posto riesce a cogliere un grandissimo risultato e a mettere sotto la capolista sul proprio campo. Grazie al suo 3-5-2 è riuscito a chiudere i buchi provocati delle assenze e vincere. E un bravo ai ragazzi. Rimaniamo l’unico team imbattuto in campionato, a – 1 dalla vetta, decimo risultato utile consecutivo e la consapevolezza della nostra forza.

Prima sconfitta per il Villafranca che continua a guidare la classifica a 21 punti seguita dal Lascari Cefalu’ a 20 punti.

dalla pagina Fb della Pol.Lascari Cefalu’

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -spot_img

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment