Il presidente dell’ azione cattolica di Montemaggiore Belsito, lancia un generale e accorato appello, per affrontare un problema che sta diventando sempre più grave: la presenza di escrementi di animali randagi, come i numerosi gatti, gravitano in particolare, davanti le entrate dell’Azione Cattolica e della Chiesa di Sant’Agata Vergine Madre.
un appello alle associazioni per animali randagi, affinché ci sia maggiore cura della pulizia e nel rispetto degli animali stessi. Non e’ accettabile che le persone che entrano e escono dalle nostre associazioni e dalla chiesa di Sant Agata Vergine e Madre, si debbano ritrovare, a calpestare escrementi di animali . La pulizia e’ importante affinché i nostri bambini debbano crescere e giocare liberamente con gli animali in aree più pulite, in un ambiente piu rispettoso”, per tutti.
L’appello è rivolto a tutti , dalla comunità, alle associazioni che si occupano e si prendono cura degli animali meno fortunati. Un appello , al comune di Montemaggiore Belsito.
“È importante ricordare che gli animali hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di loro”, come puramente esseri viventi.Il problema del randagismo è un tema che richiede l’intervento di tutti , bisogna attivarsi , per creare aree dedicate agli animali e di lavorare con le associazioni animaliste per trovare soluzioni efficaci per ridurre il randagismo.
È nostro dovere lavorare insieme per intervenire a tale problema, quello degli animali, randagi e senza tetto, affinche si possano trovare soluzioni per migliorare alcune caratteristiche strade di Montemaggiore Belsito.
Contatti:
Azione Cattolica di Montemaggiore Belsito: info@azionecattolicamontemaggiore.it
Comune di Montemaggiore Belsito: info@comunemontemaggiorebelsito.pa.it
Giuseppe Mesi








