sabato, Novembre 8, 2025
No menu items!
spot_img
HomeCuriositàOneNightMFW a Milano: un evento che unisce moda, arte e responsabilità sociale...

OneNightMFW a Milano: un evento che unisce moda, arte e responsabilità sociale organizzata da un Madonita

Milano ha vissuto una notte che resterà impressa nella memoria. Con #OneNightMFW, ideato da Santo Cannizzaro, la capitale mondiale della moda ha ritrovato il suo battito più autentico: un evento capace di fondere lusso, arte, cultura e impegno sociale in un’esperienza corale.

Il World Join Center si è trasformato in un palcoscenico contemporaneo, dove la moda non è stata solo spettacolo ma linguaggio universale per raccontare valori, inclusione e responsabilità.

Tra i momenti più intensi:

– l’inaugurazione con il taglio del nastro e l’Orange Carpet, seguita dalla galleria d’arte a cura di Art Gallery San Babila by Gallerie Vianello;

– le sfilate di Marjorie Loor e Brau International, simbolo di una moda sostenibile, e l’inedita esperienza digitale firmata Sbroc Couture, che ha unito creatività e intelligenza artificiale;

– le proposte internazionali di LasaziCarolina RolandGrace Milano e Maferg, che hanno portato sul palco visioni uniche e nuove interpretazioni di stile; la conduzione impeccabile di Paky Arcella, che ha guidato con eleganza e ritmo la serata;– l’intervento emozionante della giornalista italo-brasiliana Vanessa Lapolli, attivista per i diritti delle donne e ambasciatrice del progetto Binario Uno contro la violenza.

Ogni artista e designer, con la propria creatività e sensibilità, ha saputo emozionare il pubblico, trasformando la passerella in un mosaico di storie, identità e linguaggi.

Sono immensamente grato e felice per la straordinaria riuscita di questa edizione di #OneNightMFW. Vedere tanta energia, passione e bellezza unite a un messaggio sociale forte è per me la conferma che la moda può e deve essere un linguaggio universale di valori” – ha dichiarato Santo Cannizzaro al termine della serata.

La platea ha visto la presenza di giornalisti esperti del settore, influencer di fama internazionale, professionisti della moda e ospiti internazionali, a conferma di un appuntamento che ha saputo attrarre attenzione e prestigio a livello globale, tra i vari ospiti che hanno partecipato all’evento Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, Daniel Nilssonprotagonista del programma Avanti un Altro su Canale 5, Raoul Tulli del Grande Fratello, Silvie Lubamba di Striscia la Notizia e molti altri.

La serata è proseguita con una cena di gala d’eccezione a cura del catering  di Vip Concierge e i piatti seguiti dallo Chef del Money Club Restaurant  e il Dinner Show magistralmente coordinato dall’art director Santo Cannizzaro, seguita dall’after party firmato Kiss Kiss Party, che ha fatto danzare Milano fino all’alba con la special guest Francesco Giglio DJ.

Nel corso della serata i festeggiamenti per il compleanno di Santo Cannizzaro nella foto assieme a Fabrizio Corona(originario di San Mauro Castelverde), must imperdibile da 17 anni delle serate milanesi.Nel corso dell’evento sono stati presentati i nuovi progetti, tra cui la nuova etichetta di olio biologico siciliano firmata da Santo Cannizzaro, “Olio Santo” frutto di coltivazioni biologiche, e i nuovi volti di TicketEvents.it e VIP_Concierge.it, il nuovo portale dedicato alle hostess e agli steward, Yourhostess.it

 #OneNightMFW non è stato soltanto un evento di moda, ma un racconto di amicizia, creatività e impegno sociale, confermando Milano come capitale di stile e innovazione.

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -spot_img

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment