È stato consegnato al Comune di Isnello un mezzo Renault, 9 posti, destinato ai servizi sociali e culturali del Comune.Nel vano posteriore, il mezzo è dotato anche di una pedana mobile per l’accesso a bordo di persone in carrozzina.
Questo mezzo ci consentirà di migliorare il servizio di assistenza alla cittadinanza, infatti servirà per gli spostamenti fuori dal Comune ma anche, laddove ce ne fosse la necessità, per gli spostamenti all’interno del Centro abitato.
Il servizio verrà attivato, nei modi e tempi che a breve verranno comunicati, non appena si concluderà la procedura di selezione dell’operatore addetto alla guida.Nell’ambito del progetto intercomunale “Infrastrutture sociali”, cui si inserisce questo servizio, altri Comuni hanno ricevuto lo stesso mezzo ed in tal senso si potrà lavorare in sinergia per realizzare un servizio integrato, che sia operativo per la nostra Area Interna.
Voglio ringraziare – dice io sindaco Marcello Catanzaro – gli uffici dell’ Unione Madonie, di So.Svi.Ma, come pure il RUP, la Dott.ssa Sferruzza e la responsabile del servizio sociale di Isnello, la Dott.ssa Bannò, per avere curato la realizzazione del progetto.








