I prodotti solidali Aslti per questa campagna natalizia sono diversi:
Con il contributo di €15 potrete avere una biscottiera in latta con i disegni di Nino Parrucca contenente o un presepe di cioccolata al latte o fondente senza glutine o i torroncini di vari gusti prodotti entrambi da Dolgam.
Oppure con un contributo di €25 un buonissimo panettone artigianale, prodotto dal panificio dei fratelli Scaccia di Montemaggiore Belsito , al pistacchio o al cioccolato o pandorato .
Ci troverete in piazza sia a Castelbuono giorno 7 dicembre in occasione di Dolcemente Castelbuono, sia a Cefalù in piazza Garibaldi il 13 e 14 dicembre. Per prenotazioni potete contattare il numero 320 3098989
Il Natale – dice Antonella Gugliuzza – è il momento in cui la solidarietà si trasforma in un abbraccio concreto verso chi sta vivendo una prova difficile come il percorso di malattia. Ogni contributo, grande o piccolo, ci permette di essere accanto ai nostri bambini e alle loro famiglie con servizi e attenzioni al fine di migliorare la loro qualità di vita. La generosità dei nostri sostenitori rappresenta per noi una risorsa preziosa perché grazie al loro impegno possiamo continuare a portare avanti i nostri progetti. Senza questo sostegno condiviso, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile .








