sabato, Novembre 8, 2025
No menu items!
spot_img
HomeUncategorizedDecreto: 50 mila euro alla Parrocchia di Sant'Ambrogio

Decreto: 50 mila euro alla Parrocchia di Sant’Ambrogio

Emanato il decreto di finanziamento di 50.000 euro alla Parrocchia di Sant’Ambrogio.
Il 28 dicembre del 2024 – scrive il consigliere comunale di Cefalù Pasqualino Turdo – ho comunicato, che, grazie ad un emendamento alla Legge di stabilità regionale 2025-2027 proposto dal Deputato Regionale Adriano Varrica del M5S, Sant’Ambrogio avrebbe disposto di un contributo di 50.000 euro per arredare e attrezzare a sala riunioni un ambiente all’interno della sua Parrocchia.

Era accaduto – ricorda – che, nel corso dell’incontro pubblico organizzato il primo dicembre dalla Comunità Ambrosiana, nella sala messa a disposizione dal Parroco, mi ero reso conto della inadeguatezza della stessa ad ospitare incontri pubblici.
Ciò per la mancanza degli arredi e delle attrezzature idonei a trasformarla in luogo di aggregazione per i nostri concittadini, giovani e anziani, che risiedono a Sant’Ambrogio.
Avevo, perciò, chiesto ad Adriano Varrica di adoperarsi in sede di approvazione della finanziaria regionale, come poi si è adoperato con l’emendamento proposto, affinché la Regione erogasse un contributo col quale la Parrocchia potesse arredare e attrezzare quella sala.

Con soddisfazione personale di cefaludese e di Consigliere comunale iscritto al M5S, – conclude Turdo – comunico che, il 2 settembre scorso, l’Assessorato alle Infrastrutture della Regione Sicilia, ha emanato il relativo decreto.

Il contributo di 50.000 euro sarà versato direttamente sul conto corrente della Parrocchia.

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -spot_img

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment