HomeLa Targa Florio per Pinopic finisce..prima ancora di iniziare:ecco cosa è successo

La Targa Florio per Pinopic finisce..prima ancora di iniziare:ecco cosa è successo

“La nostra Targa Florio finisce qui,racconta mestamente il pilota madonita, in una fase di trasferimento ancora prima della cerimonia di partenza,per un piccolo problema alla macchina.Questo è un periodo un pò cosi sfortunato,Ma nella sfortuna è andata bene,molto bene.”

“Eravamo in trasferimento per lo shake a cinquecento metri dalla partenza,racconta Pinopic, andava tutto bene. Poi siamo arrivati in questo rettilineo. A fine che c’erano le tre che chiudeva. Ho toccato i freni. Il pedale se ne è andato a fondo perché si è rotto il gancio portante del freno: ho tirato il freno a mano ma ero fuori traiettoria perché ero tutto a destra fuori traiettoria e peraltro non  stavo correndo. Quindi siamo finiti sull’albero a settanta ottanta pieni proprio e ci siamo fermati di colpo.Il problema è stato al freno : è un peccato perché ci tenevo come sempre anche perché uno aspetta un anno intero  questa gara per divertirsi  senza nessuna pretesa , però va bene così. Sarà per la prossima…”

CARLO CAMMARATA

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment
Advertismentspot_img