HomeAttualitàRipetuti disservizi idrici a Cefalù. Il Sindaco sollecita Amap

Ripetuti disservizi idrici a Cefalù. Il Sindaco sollecita Amap

Ho chiesto ripetutamente all’Amministratore unico di Amap di mantenere attivi i tecnici per fare quanto necessario per consentire il ripristino della distribuzione in alcune zone della città dove diversi cittadini, a ragione, lamentano ancora la mancanza d’acqua.

Il grave guasto Enel di stamattina è stato risolto ma non sono ancora del tutto rientrati i problemi nell’erogazione idrica.

Siamo perfettamente consapevoli che queste situazioni hanno un impatto estremamente negativo per la collettività e creano ore di insofferenza, che comprendiamo perfettamente.

Nessuno chiede o ha chiesto miracoli ma piena operatività del Gestore del Servizio Idrico nei confronti della Città di Cefalù.

Non è facile accettare questi disagi e disservizi ed il loro ripetersi, anche se per ragioni diverse, determina una situazione di costante apprensione sociale che va rappresentata nei giusti termini.

Il Sindaco di Cefalù

Daniele Tumminello

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment
Advertismentspot_img