Ho chiesto ripetutamente all’Amministratore unico di Amap di mantenere attivi i tecnici per fare quanto necessario per consentire il ripristino della distribuzione in alcune zone della città dove diversi cittadini, a ragione, lamentano ancora la mancanza d’acqua.
Il grave guasto Enel di stamattina è stato risolto ma non sono ancora del tutto rientrati i problemi nell’erogazione idrica.
Siamo perfettamente consapevoli che queste situazioni hanno un impatto estremamente negativo per la collettività e creano ore di insofferenza, che comprendiamo perfettamente.
Nessuno chiede o ha chiesto miracoli ma piena operatività del Gestore del Servizio Idrico nei confronti della Città di Cefalù.
Non è facile accettare questi disagi e disservizi ed il loro ripetersi, anche se per ragioni diverse, determina una situazione di costante apprensione sociale che va rappresentata nei giusti termini.
Il Sindaco di Cefalù
Daniele Tumminello








