HomeTerritorioAlimena avrà un punto prelievi

Alimena avrà un punto prelievi

Alimena avrà un punto prelievi, un infermiere 6 giorni su 7, la figura del diabetologo (momentaneamente due volte al mese, successivamente una volta la settimana).”Lunedì 22 giugno ho incontrato,dice il sindaco Scrivano, il manager dell’Asp 6, dott. Alberto Firenze e la direttrice del distretto 35,la dott.ssa Anna Maria Di Prima, mi hanno confermato che sostanzialmente la casa di comunità di Alimena, momentaneamente con alcuni servizi, è operativa.

– dal 26 giugno sarà attivato l’ambulatorio specialistico di diabetologia con cadenza quindicinale, nei giorni corrispondenti al secondo e quarto venerdì di ogni mese.

– dal 29 giugno ci saràl’infermiere in struttura, da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

– dal 29 giugno sarà attivo il punto prelievo, ogni lunedì del mese, dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Hanno deciso che l’inaugurazione averrà quando tutti i servizi, che dovrà erogare la casa di comunità, saranno operativi.Inoltre nella struttura saranno presenti un medico di famiglia e la pediatra. “ Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto “

RELATED ARTICLES
Advertismentspot_img
- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE

Advertismentspot_img
Advertisment
Advertismentspot_img